Condizioni Generali di Contratto - Prespaglia Condizioni Generali di Contratto - Prespaglia
Seleziona una pagina

Condizioni Generali di Contratto

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO PRESPAGLIA ITALIA SRLS

Con conferma ordine proposta per iscritto dalla Prespaglia Italia s.r.l.s. si accettano integralmente le seguenti condizioni generali di vendita:

– Gli imballi sono compresi nel prezzo ad esclusione dei bancali EPAL/EUR, che verranno addebitati in fattura se non scambiati alla consegna.

– Le merci viaggiano a rischio e pericolo del destinatario, il quale in caso di avarie o ammanchi deve immediatamente evidenziare il rilievo nella bolla di accompagnamento e notificarlo alla venditrice entro e non oltre 48 ore dal ricevimento della merce.

– Per il trasporto l’azienda si avvarrà del mezzo ritenuto più opportuno, ciò non può dar luogo a reclami.

– Non si accettano restituzioni di merce senza nostra preventiva autorizzazione scritta.

– La merce non viene coperta da assicurazione di alcun genere se non dietro richiesta e per conto del compratore.

– Se il trasporto delle merci subisce un ritardo, il compratore non può rivalersi sulla nostra azienda né rifiutare il ritiro.

– I termini di consegna si intendono sempre indicativi ed in relazione alle possibilità del momento. I ritardi nella consegna non danno diritto al compratore di annullare la commissione; la stessa può

venire revocata soltanto dopo trenta giorni di effettivo ritardo.

– I pagamenti non effettuati alle dovute scadenze, da parte del compratore, danno diritto alla nostra azienda di sospendere le forniture in corso. Nessuna contestazione, sollevata dal compratore, dopo la firma per accettazione della proposta d’ordine , potrà giustificare il rifiuto di pagamento nei termini convenuti.

– In caso di errore o difetti di fabbricazione il compratore deve presentare regolare reclamo a mezzo lettera raccomandata, entro non oltre otto giorni dalla consegna; diversamente la fornitura sarà ritenuta regolare a tutti gli effetti.

– Le consulenze tecniche emesse in ogni forma e circostanza, non vogliono in nessun caso sostituirsi alle tecniche costruttive stabilite dal compratore o chi per lui.

– I prezzi dei prodotti potranno subire delle variazioni anche al rialzo, solo nel caso in cui non venissero rispettati i tempi massimi stabiliti nella sezione pagamenti del presente accordo.

– I consumi riportati nelle offerta sono indicativi poiché sono notevolmente influenzati dallo stato del fondo e dal metodo di applicazione.

– Prima della stesura eseguire delle prove. I prodotti potranno avere delle differenze di tonalità rispetto alle campionature e alla cartella colori; anche in funzione del metodo di applicazione. Consigliamo

di non lavorare sulla stessa superficie con condizioni climatiche differenti, poiché sono possibili lievi differenze di risultato.

– L’azienda non si assume responsabilità alcuna per applicazioni non conformi alle nostre prescrizioni tecniche o eseguite con avverse condizioni atmosferiche. Prima dell’utilizzo consultare le relative schede tecniche e di sicurezza.

– Colori Standard delle finiture: Nella presente offerta sono inclusi una serie di colori di finitura denominati standard. Tutti gli altri colori sono esclusi e saranno considerati con costo a parte.

– L’azienda si riserva di apportare in qualsiasi momento e senza preavviso le varianti ritenute più opportune ai dati tecnici riportati.

– Le eventuali varianti espresse nella nostra conferma d’ordine si intendono tacitamente accolte dal compratore se questi, entro otto giorni, non provvede ad inviare le sue eccezioni in proposito con lettera raccomandata.

– Tutti I prezzi sono al netto di I.V.A.

– Per qualsiasi contestazione è competente il foro di Bari.